Mobilidabagno
    Profil      Top 50      Statistiques

 Age :  26 ans 
 Résidant à :  Montpellier 
 Site web :  http://mobili-da-bagno.it/ 
 Inscrit depuis : le samedi 28 mai 2022 


La scelta dei mobili per il bagno richiede un po' di immaginazione. Per questo motivo abbiamo creato una sezione con le composizioni di bagni progettate da noi in base ai desideri dei nostri clienti.

È possibile trovare mobili da bagno "full optional", cioè dotati di specchio e lavabo. Gli stili dei mobili da bagno sono tra i più vari: dal vintage al moderno e al rustico.

Anche i colori dei mobili da bagno possono essere diversi: grigio, marrone, nero in diverse tonalità per garantire un arredo bagno più contemporaneo.

Volete qualcosa di più specifico? Abbiamo diversi mobili da bagno adatti a chi ha spazi molto ridotti. I mobili da bagno sono solitamente incernierati, per creare un piacevole effetto estetico, oppure sono dotati di uno specchio. Ciò significa che un armadio a specchio, anche se più piccolo di un normale armadio a specchio, è dotato di tutti i comfort necessari.

Anche i mobili da bagno a colonne sono speciali e sono disponibili in diversi stili. Questo tipo di mobili per il bagno è realizzato con diversi materiali che garantiscono durata e resistenza. Dopo tutto, i mobili per il bagno non devono essere solo belli, ma anche funzionali.

Infine, per quanto riguarda i mobili da bagno, offriamo un'ampia gamma di mobili da bagno di design per valorizzare al meglio la composizione del vostro bagno. Ordinando questi mobili da bagno, darete un tocco in più a tutta la vostra casa. Infatti, i mobili da bagno di questa sezione sono di natura minimalista e quindi ideali per l'arredo bagno contemporaneo.

Tuttavia, come per gli altri mobili da bagno, è possibile scegliere i mobili da bagno esattamente nello stile desiderato. Mobili da bagno di alta qualità, perfetti per arredare il bagno della vostra casa.

Mobili da bagno scontati da GiordanoShop

I mobili per il bagno possono spesso essere costosi. Ma se scegliete i mobili da bagno di GiordanoShop, sarete in grado di ottenere mobili da bagno all'avanguardia spendendo pochissimo. Infatti, tutti i mobili da bagno sono scontati di oltre il 30%. In questo modo potrete acquistare i mobili per il bagno senza pensare al costo. Ma non è tutto.

Alcuni modelli di mobili da bagno possono essere pagati anche a rate. Infatti, con molti modelli di mobili da bagno, è possibile scegliere di pagare i mobili da bagno in 10 rate - con un basso tasso di interesse e dopo 3 mesi - o di suddividere il pagamento dei mobili da bagno in 4 rate senza interessi.

Ma a prescindere dalla tipologia, la consegna dei mobili da bagno, siano essi mobili da bagno o mobili da bagno classici, è completamente gratuita.

Anche la restituzione dei mobili da bagno è gratuita: entro 14 giorni è possibile avviare facilmente la procedura. Ordinate subito i vostri mobili da bagno e godetevi tutti i vantaggi di GiordanoShop.

Scegliete l'arredo bagno che più vi piace e fatelo subito vostro!




      » Mobilidabagno vous recommande :
Rien pour l'instant !


   0 message dans les forums  


  0 chronique de disque.

      0 chronique de concert.

      Recherche avancée
      En ligne
      625 invités et 0 membre
      Au hasard Balthazar
      Sondages
      Fermez les yeux, je vous dis "Musique", vous voyez :